La macchina del fango ha un buco nella gomma

il giornalista birichino (1)

Crimi - Beppe ha parlato con Napolitano
Giornalista birichino - Crimi: "Napolitano è uno scorengione ma Beppe non glielo ha mandato a dire"

Il giornalista birichino (2)

Crimi - Napolitano è stato attento, non si è addormentato
Giornalista birichino - Crimi "Allora Grillo gli fa: 'Presidente senti questa...osteria numero mille...paraponzi ponzi pa....'..."

Il giornalista birichino (3)

Crimi - " E vedere nell'aula certi personaggi che ancora girano, Formigoni, Scilipoti, gente che ha detto di aver preso soldi, gente che ha pagato. Oggi è uscito un articolo, i condannati sono quarantasei...L'aula è qualcosa di sacro",ma il Parlamento in questi ultimi anni è stato stuprato"
Giornalista birichino - "Crimi: "E sai quanti parlamentari servono a cambiare una lampadina? 47, uno per cambiarla e gli altri 46 a farci la cresta"

Il giornalista birichino (4)

Crimi - I giornalisti mi stanno sul cazzo
Il giornalista birichino - I giornalisti mi stanno sul cazzo

Il giornalista birichino (5)

Crimi - Ricordo che le nostre riunioni si svolgono in diretta streaming e nel corso di esse si parla liberamente, senza discorsi preparati e preconfezionati o artefatti e può capitare di dire qualcosa che risulti infelice come esposizione
Il giornalista birichino - Crimi: "Chiaro che estrapolato dal contesto ogni discorso è fazioso. Ad esempio, se dico 'A Napolitano è capitato di calpestare uno stronzo' e tu togli 'a', 'capitato, 'di' e 'calpestare'....va be' comunque, in confidenza, ha fatto scopa"

Il giornalista birichino (6)

Crimi - Ieri ho passato il tablet con i venti punti del programma M5S a Napolitano. Non gliel'ho dato in mano, l'ho poggiato sul tavolo. 
Il giornalista birichino - Crimi ha dichiarato: "a Napolitano non gliel'ho dato in mano, l'ho poggiato sul tavolo"

Nessun commento: