Se anche tu, come me, hai un parente, un amico, un conoscente, un collega o più in generale un coglione che pensa che quest uomo sia un genio, aiutalo a disintossicarsi: rinfrescagli la memoria a calci nel culo!

http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/videoblob-le-promesse-non-mantenute-di-silvio-berlusconi/118332?video=&ref=HREA-1

-----------------------------

Le varianti:

"In questo animale ho rivisto me da giovane". Sì, un bastardo!
Se Berlusconi amasse davvero gli animali avrebbe già liberato Brunetta!
Se oggi non sai proprio cosa fare, adotta un cane e scendi in campo anche tu
Berlusconi fotografato con una cagnolina, pare abbia dichiarato: l'ho adottata perchè è la nipote di mubarak




-------------------

Berlusconi: "Smentisco"
Giornalista: "Cosa?"
Berlusconi: "Cosa cosa?"
Giornalista: "Ha detto che smentisce"
Berlusconi: "Smentisco

-----------

In cosa consiste la vera par condicio? 

Silvio: un po' parlo io, un po' lascio parlare un coglione che non la pensa come me
Mario: un po' parlo io, un po' gli altri sparano cazzate
Salvini: un po' parlo io, un po' dico cazzate
Pierluigi: un po' parlo io, un po' parla Renzi 
Di Pietro: un po' parlo io, un po' lascio tradurre
Ingroia: un po' parlo io, un po' vorrei che qualcuno mi ascoltasse
Silvio (di nuovo): un po' parlo io, un po' smentisco
Bossi: un po' provo a parlare, un po' rutto, un po' cazzo vuoi
Formigoni: un po' parlo io, un po' cambio idea
Grillo: un po' parlo io
Trota: un po' cazzo ho detto?