2005


Negli italiani ha prevalso il senso civico: tra week-end e elezioni hanno scelto le partenze intelligenti…

“Berlusconi, ce l’hanno tutti con lui...ma lui ha saputo ringiovanire l’Italia...e anche gli amici...un vero miracolo: è riuscito persino a togliere 8 anni a Previti...”
(CT – Antonio Cornacchione)

“Berlusconi, lui ha cuore i problemi del paese. Ha persino predisposto un pacchetto di manovre: retromarcia, parcheggio, partenza in salita...”
(CT – Antonio Cornacchione)

Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso. D' accordo, ma se a te piace prenderlo nel culo ?
(CT-Diego Parassole)

Adoro Berlusconi, è l’unico uomo che è riuscito a cavare un ragno da un buco, rivendere il ragno e subaffittare il buco

La manipolazione genetica è geniale! Si lavora direttamente sul DNA. Ci fai di tutto: prendi un mazzo di margherite di campo e lo incroci con una orchidea nera, che è molto costosa e molto difficile da trovare. Male che vada ottieni comunque un'orchite di campo che è comunque estremamente rara.

Sono brutto, sono italiano, sono comunista….sono così sfigato che se esistesse la reincarnazione, rinascerei anche interista…

Non si può vietare alla gente di fumare d’inverno…per certi politici sarebbe come impedirgli di galleggiare d’estate

Due pelati si incontrano. uno dice all’altro: “ti piacciono i pomodorini?”. l’altro risponde stizzito: “Non sono mica un pedofilo, io!”

Willy De Ville,  saprai che abbiamo due momenti musicali: Vanessa da sola che canta una canzone di Gloria Estefan e Vanessa e io che balliamo su Demasiado Corazon …vuoi farci causa anche tu?
(intervista a Willy De Ville)

Ho saputo che tuo figlio è affogato. Comunque, sappi che voglio rispettare il tuo dolore e la tua discrezione. Cercherò di tenere l’acqua in bocca…scusa
(CT – Antonello Taurino)

Ehi Carlo, ho saputo di tua moglie…Dai la vita continua…ti va una partita di tresette col morto? Scusa
(CT – Antonello Taurino)

Sono talmente triste che, se andassi ad un funerale, seguirebbero me.

Cosa tu ha fatto a tuo cervello? Poioi! Ecco cosa me ha calpestato entrando qui…e io che pensava portasse fortuna!!
(CT - Luca Klobas)

Dio è ingiusto: alcuni li ha dotati di un cervello altri di un corpo. Alle Lecciso ha dato un cervello che ci riempi una quinta di reggiseno…

Quando ero ragazzo, le tedesche che venivano a Follonica erano diverse da quelle che andavano a Rimini. Quelle di Rimini, ridevano, bevevano e te la davano. Quelle di Follonica, ridevano, bevevano e poi andavano a Rimini…..
(CT - Sergio Sgrilli)

Le milanesi che venivano in vacanza da noi erano donne difficili da conquistare. Ragazze che sono venute in vacanza per dieci anni di fila e non c’è stato verso…. Neanche i troiani erano così diffidenti! E cosa potevamo fare? Nasconderci dentro un cavallo di legno e aspettare  che aprissero le gambe?
(CT – Sergio Sgrilli)

Che canzoni canta Gigi d’Alessio? No chiedo a voi, perché quando si nomina gigi d’alessio la chitarra inizia a nitrire e si tocca i coglioni.