2011


Come diceva Mahtma Ghandi “La non-violenza non prende il potere, non lo desidera neanche. È il potere che va verso di lei”. Ecco a me succede la stessa cosa con la figa…

Chick Corea sono in realtà sono due fratelli…Chick Corea del Nord e Chick e Corea del Sud

Questo è uno spettacolo che volevo fare alla Juve Arena, ma mi han detto che ci sono delle battute che fanno venire giù lo studio…quindi abbiamo preferito non rischiare


Non si fitta ad extracomunitari…io ho due amici svizzeri che non riescono a trovare casa a Milano

Noi abbiamo milioni di spermatozoi e solo uno feconda…i cinesi invece hanno miliardi di spermatozoi e solo uno non trova l’ovulo…lo chiamano lo spermatopirla…

Ho già le basi del cinese che sono: pollo alle mandolle, piccante e scusa signole io no capice


Qual è il motivo dell’intolleranza? E’ un circolo vizioso, lo stesso che porta palestinesi e israeliani a farsi la guerra…ma sedetevi, parlate, bevete un bicchiere, mangiate insieme un bel panino al prosciutto insieme…

Come diceva Martin Luther King “Quando due uomini di un colore diverso si incontrano e  si lavano a 90 gradi, nasce un meticcio”

Come diceva Kraft, noi vogliamo solo culture che si fondono. E filare!

Ho un amico entomologo che ogni volta che invita una donna a salire nel suo appartamento le dice: “Ti va di vedere la mia collezione di cazzi?”

Dopo il terremoto in Giappone, verrà organizzato un incontro benefico di calcio…Resto del mondo-Resti del Giappone

“Nell’incrocio delle razze, ha sempre la precedenza di arriva da dietro”

Anche le grandi donne hanno spesso dato esempio di capacità di perdonare…come Giovanna D’Arco quando disse: “Qualcuno me lo passa un cazzo di estintore”