2006


Hanno aumentato il prezzo delle sigarette e tra un po’ si potrà fumare soltanto a casa propria. Risultato: sono aumentati anche gli affitti.

I politici inquisiti per mafia adesso li mettono nelle commissioni antimafia. Questo è un esempio di efficienza: risparmiano sugli informatori.

Sono mica pirla: quando mi presento alle elezioni, alla gente gli prometto subito che non faccio un cazzo. Almeno qualunque cosa faccio poi è un di più.

“Adotta un nonno”: e perché dovrei adottare un nonno? Mi stanno già sui coglioni i miei

La partita del cuore, le olimpiadi del fegato, la maratona della cistifelia, la partita della prostata….….ma cazzo, perché non hanno ancora inventato il derby dei coglioni?

Cecchi Gori e Valeria Marini con un comunicato si sono messi ufficialmente assieme:
dichiarano di voler essere una cosa sola e, soprattutto, un cervello intero

Non è vero che la transgenica non è pericolosa. Ho innestato un gene di piccione in un pomodoro e adesso ogni volta che servo la pastasciutta agli amici, il sugo va in giro e gli caga in testa

Di fronte all’eternità del cosmo, la vita di un uomo è come un respiro. Più ci penso e più vorrei che Berlusconi fosse asmatico

Processare Berlusconi è come cercare un ago in un pagliaio. Non solo l’ago non si trova, ma anche il pagliaio continua a spostarsi

Non faccio differenze tra vecchi e nuovi socialisti: la madre, alla fine, fa sempre lo stesso mestiere!

Probabilmente la diversità è il sale della vita, ma da qui a usare Platinette per conservare i capperi!!

Poi come quando si era adolescenti, alcuni prendono il problema e se lo portano a letto; altri prendono il problema e se lo portano in bagno; altri infine che prendono il problema e se lo portano da un’analista. Te lo dice uno che si è scopato l’analista in bagno, fidati!