2007


La poesia è una cosa fantastica. A me per dire è sempre piaciuta “Mi illumino di immenso”. “Mi illumino” evoca la potenza della luce, “di immenso” la bolletta

Per San Valentino ero indeciso se regalare alla mia fidanzata dei fiori o dei cioccolatini. Alla fine ho deciso per una piantina di cacao.

La bellezza non è tutto nella vita, però io sono una persona che si accontenta

I maschi dei bonobo cercano di fare all’amore almeno 30 volte al giorno. Ma la cosa più incredibile è che gli scienziati hanno scoperto che tra le femmine è diffusissimo il Moment…

Un bacio fa muovere oltre 150 muscoli facciali e aiuta a tenere tonico il viso …se solo la gente lo sapesse, ci sarebbero meno lifting e io limonerei molto di più

Ho letto che molte ragazze sono disposte a fare sesso pur di raggiungere il successo. Posso lanciare loro un messaggio: ragazze, non fidatevi. Io nella mia vita ho trombato come un riccio eppure non sono arrivato da nessuna parte!

Molti uomini non sanno che con una poesia si può conquistare il cuore di una donna. Quando mi corteggiava mio marito me ne ha scritta una su un assegno…

Mi hanno ingaggiato per il Dottor House. Facci la parte di un portantino che ruba gli occhi ai cadaveri. Sembra cattivo, ma alla fine si scopre che mettendo da parte un chilo di cornee riesce a regalare un cane a un cieco…